Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK, Tardozzi: ?Aprilia e BMW sono al limite, va fatto un passo indietro sui regolame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    mah.......dichiarazioni....alquanto strane!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Pare che Tardozzi non abbia proposto l'aumento di cilindrata (per il 2010) per i bicilindrici, motivandolo col fatto che il periodo negativo dell'economia non permette l'ivestimento da parte di Ducati su un nuovo motore (1600 cc n.d.r.). Ha quindi proposto che i 4 cilindri tornino a 750 cc, ciò non comporterebbe investimenti per i giapponesi in quanto basterebbe rispolverare i vecchi progetti e il gioco sarebbe fatto, commentando poi con un '... ritengo comunque interessante rilanciare una cilindrata che ha fatto la storia perdente della Superbike'.

      In altenativa andrebbe bene lasciare i 4 cil. a 1000, ma con l'impianto a GPL.

      Fonte: TuttoSport
      Last edited by FrenoAMano; 16-02-09, 12:00.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Pare che Tardozzi non abbia proposto l'aumento di cilindrata (per il 2010) per i bicilindrici, motivandolo col fatto che il periodo negativo dell'economia non permette l'ivestimento da parte di Ducati su un nuovo motore (1600 cc n.d.r.). Ha quindi proposto che i 4 cilindri tornino a 750 cc, ci? non comporterebbe investimenti per i giapponesi in quanto basterebbe rispolverare i vecchi progetti e il gioco sarebbe fatto, commentando poi con un '... ritengo comunque interessante rilanciare una cilindrata che ha fatto la storia perdente della Superbike'.

        In altenativa andrebbe bene lasciare i 4 cil. a 1000, ma con l'impianto a GPL.

        Fonte: TuttoSport

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by FrenoAMano View Post
          Pare che Tardozzi non abbia proposto l'aumento di cilindrata (per il 2010) per i bicilindrici, motivandolo col fatto che il periodo negativo dell'economia non permette l'ivestimento da parte di Ducati su un nuovo motore (1600 cc n.d.r.). Ha quindi proposto che i 4 cilindri tornino a 750 cc, ci? non comporterebbe investimenti per i giapponesi in quanto basterebbe rispolverare i vecchi progetti e il gioco sarebbe fatto, commentando poi con un '... ritengo comunque interessante rilanciare una cilindrata che ha fatto la storia perdente della Superbike'.

          In altenativa andrebbe bene lasciare i 4 cil. a 1000, ma con l'impianto a GPL.

          Fonte: TuttoSport
          ribaltato

          cmq ? la solita storia....

          se ducati non bonsci bonsci bon bon bon, bonsci bonsci bon bon bon non va bene

          Comment


          • Font Size
            #95
            Trovo imbarazzante che tra un paio di settimane inizi il campionato
            che dovrebbe essere di derivate dalla serie, ed il conc bmw mi dice che la
            moto sarà in consegna non prima del 2010.
            E i regolamenti ????

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by dlr999 View Post
              Trovo imbarazzante che tra un paio di settimane inizi il campionato
              che dovrebbe essere di derivate dalla serie, ed il conc bmw mi dice che la
              moto sar? in consegna non prima del 2010.
              E i regolamenti ????
              Rego.. ? Reg ??? Gola ??? Cosa ???
              C'? il precedente della Petronas a far da capro espiatorio. Le Bmw per? prima o poi usciranno..

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by SteSette View Post
                Rego.. ? Reg ??? Gola ??? Cosa ???
                C'? il precedente della Petronas a far da capro espiatorio. Le Bmw per? prima o poi usciranno..
                all'epoca in BMW mostrarono i prototipi e dichiararono prezzo e prestazioni di un'ipotetica M3 GTR.. giusto x omologarla GT. Dopo aver vinto tutto cess? il programma e la GTR cestinata.... l'ufficio legale BMW nn ? male un modo lo troveranno, visti i precedenti

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by dlr999 View Post
                  Trovo imbarazzante che tra un paio di settimane inizi il campionato
                  che dovrebbe essere di derivate dalla serie, ed il conc bmw mi dice che la
                  moto sar? in consegna non prima del 2010.
                  E i regolamenti ????
                  il regolamento prevede che il quantitativo minimo di moto sia "prodotto e messo in vendita"
                  immagino che messo in vendita (in originale "put on sale"), significa che c'? un prezzo ufficiale al quale poter ordinare la moto... se poi i tempi di consegna sono un po' lunghetti...



                  PS Tardozzi ? forse la persona meno indicata per lanciare certi messaggi, per? oggettivamente il concetto di "moto derivate dalla serie" nel caso di Aprilia e soprattutto BMW ? effettivamente un po' al limite...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    infatti, aprilia ha visto il regolamento e di conseguenza ha fatto la moto.. ducati ha fatto il 1200 di serie... e ha fatto cambiare regolamento (a ragione o meno, si intende)

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      pure la 1198 di serie è troppo racing come rsv4 e bmw sbk

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X