mah.......dichiarazioni....alquanto strane!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK, Tardozzi: ?Aprilia e BMW sono al limite, va fatto un passo indietro sui regolame
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Pare che Tardozzi non abbia proposto l'aumento di cilindrata (per il 2010) per i bicilindrici, motivandolo col fatto che il periodo negativo dell'economia non permette l'ivestimento da parte di Ducati su un nuovo motore (1600 cc n.d.r.). Ha quindi proposto che i 4 cilindri tornino a 750 cc, ciò non comporterebbe investimenti per i giapponesi in quanto basterebbe rispolverare i vecchi progetti e il gioco sarebbe fatto, commentando poi con un '... ritengo comunque interessante rilanciare una cilindrata che ha fatto la storia perdente della Superbike'.
In altenativa andrebbe bene lasciare i 4 cil. a 1000, ma con l'impianto a GPL.
Fonte: TuttoSportLast edited by FrenoAMano; 16-02-09, 12:00.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by FrenoAMano View PostPare che Tardozzi non abbia proposto l'aumento di cilindrata (per il 2010) per i bicilindrici, motivandolo col fatto che il periodo negativo dell'economia non permette l'ivestimento da parte di Ducati su un nuovo motore (1600 cc n.d.r.). Ha quindi proposto che i 4 cilindri tornino a 750 cc, ci? non comporterebbe investimenti per i giapponesi in quanto basterebbe rispolverare i vecchi progetti e il gioco sarebbe fatto, commentando poi con un '... ritengo comunque interessante rilanciare una cilindrata che ha fatto la storia perdente della Superbike'.
In altenativa andrebbe bene lasciare i 4 cil. a 1000, ma con l'impianto a GPL.
Fonte: TuttoSport
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostPare che Tardozzi non abbia proposto l'aumento di cilindrata (per il 2010) per i bicilindrici, motivandolo col fatto che il periodo negativo dell'economia non permette l'ivestimento da parte di Ducati su un nuovo motore (1600 cc n.d.r.). Ha quindi proposto che i 4 cilindri tornino a 750 cc, ci? non comporterebbe investimenti per i giapponesi in quanto basterebbe rispolverare i vecchi progetti e il gioco sarebbe fatto, commentando poi con un '... ritengo comunque interessante rilanciare una cilindrata che ha fatto la storia perdente della Superbike'.
In altenativa andrebbe bene lasciare i 4 cil. a 1000, ma con l'impianto a GPL.
Fonte: TuttoSport
cmq ? la solita storia....
se ducati non bonsci bonsci bon bon bon, bonsci bonsci bon bon bon non va bene
Comment
-
Trovo imbarazzante che tra un paio di settimane inizi il campionato
che dovrebbe essere di derivate dalla serie, ed il conc bmw mi dice che la
moto sarà in consegna non prima del 2010.
E i regolamenti ????
Comment
-
Originally posted by dlr999 View PostTrovo imbarazzante che tra un paio di settimane inizi il campionato
che dovrebbe essere di derivate dalla serie, ed il conc bmw mi dice che la
moto sar? in consegna non prima del 2010.
E i regolamenti ????
C'? il precedente della Petronas a far da capro espiatorio. Le Bmw per? prima o poi usciranno..
Comment
-
Originally posted by SteSette View PostRego.. ? Reg ??? Gola ??? Cosa ???
C'? il precedente della Petronas a far da capro espiatorio. Le Bmw per? prima o poi usciranno..
Comment
-
Originally posted by dlr999 View PostTrovo imbarazzante che tra un paio di settimane inizi il campionato
che dovrebbe essere di derivate dalla serie, ed il conc bmw mi dice che la
moto sar? in consegna non prima del 2010.
E i regolamenti ????
immagino che messo in vendita (in originale "put on sale"), significa che c'? un prezzo ufficiale al quale poter ordinare la moto... se poi i tempi di consegna sono un po' lunghetti...
PS Tardozzi ? forse la persona meno indicata per lanciare certi messaggi, per? oggettivamente il concetto di "moto derivate dalla serie" nel caso di Aprilia e soprattutto BMW ? effettivamente un po' al limite...
Comment
X
Comment